Il 75% delle persone che inviano il primo messaggio, ne sottovalutano l'importanza!
Fai la prima e decisiva mossa!
Secondo un sondaggio da noi condotto, sarebbe ben il 75% degli utenti a "sottovalutare" l'importanza (grande) che ha il primo messaggio inviato.
Si tende a dare per scontato che, avvenuto un match, automaticamente quella persona sia interessata a te. Tanto da indurti a mandare messaggi scontati, banali
e per nulla interessanti e che, spesso, inducano l'altra persona a non replicare più. Facendoti perdere così una buona chance!
Ovviamente qui non elencheremo frasi con cui esordire, in quanto ogni messaggio è diverso da persona a persona, una cosa può essere interessante per qualcuno ma non per altri.
Ed allora? Come si fa? E' presto detto. L'obiettivo è quello di fare colpo, per farlo sarebbe ottimo esordire con una frase o una domanda in base agli interessi del profilo appena "matchato".
Facendo così, farai vedere di aver letto il profilo, cosa fondamentale, ed in oltre non ti mostrerai interessato solo all'aspetto fisico.
E' probabile che la persona con cui chatti abbia altri contatti ed esordire con un "Ciao" od un ancor meno appropriato "hey" non ti farà balzare in testa alle sue preferenze.
Mostra interesse, reale interesse per il tuo march, attira la sua curiosità e la sua attenzione, metti sul piatto argomenti di varia natura e vedrai che tutto questo porterà a grandi risultati.